Connect with us

Dichiarazioni

Juric in conferenza stampa: “Milan squadra di qualità”

Intervenuto nella conferenza stampa pre-match di Milan- Torino, Juric ha espresso il suo pensiero riguardo la compagine rossonera, prossimo avversario dei granata.

A San Siro ci saranno moltissimi supporters rossoneri, più di 72 mila, e il clima sarà sicuramente rovente per quella che sarà la prima gara casalinga dei ragazzi di Mister Pioli. Ecco cosa ha detto Juric a proposito del Milan:

Cosa l’ha colpita del Milan?
“Tanta qualità, si vede il lavoro di Pioli che sta mettendo novità. Ci ha colpito il modo in cui hanno segnato, possono essere pericolosi in ogni momento”

Juric
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

sul duello a centrocampo domani
“Sarà interessante per loro, affrontano giocatori di grande livello. Abbiamo giocatori di palleggio e di tecnica: se vogliono alzare il livello, devono alzare il livello difensivo, di contrasti e di seconde palle. C’è da migliorare tanto su questo, ma sono caratteristiche di palleggio e di dominio che di rubare palla e ripartire”.

Parole di stima dunque da parte di Mister Juric per la squadra rossonera, che ospiterà i granata nella gara valida per la seconda giornata di campionato. Torino che l’anno scorso ha creato più di qualche grattacapo a Stefano Pioli e che domani sicuramente arriverà a San Siro con la voglia di guadagnare più di qualche punto.

LEGGI ANCHE: “Milan-Torino, le armi di Pioli per battere i granata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial