Notizie
Milan-Torino, i dubbi della vigilia di Pioli
Per i rossoneri dovrebbe esserci lo stesso undici che ha battuto il Bologna
Con ogni probabilità, contro il Torino, il Milan schiererà lo stesso undici titolare che lunedì ha vinto e convinto a Bologna. Lo riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Confermato quindi il 4-3-3 visto in estate, con tre nuovi acquisti. Squadra che vince, che convince e che gioca bene, quindi, non si cambia. Bennacer l’unico infortunato, rientra Musah dalla squalifica. L’ultimo acquisto Pellegrino va in panchina. Le speranze sono grandi e sicuramente ci sarà entusiasmo per accompagnare il Diavolo nella sua prima uscita casalinga nella nuova stagione. Anche il Torino di Juric ha ancora qualche dubbio da sciogliere.
Demba Seck che sta smaltendo un problema alla spalla si sta riprendendo. Anche ieri si è allenato a parte, però l’attaccante potrebbe farcela a rendersi disponibile per Torino-Genoa della terza giornata di Serie A. Il Toro di lunedì non è apparso complessivamente efficace in zona gol, però Radonjic ha portato in campo nella ripresa maggiore vivacità. Lui stesso ha provato più volte a insidiare la porta del Cagliari, anche se i suoi tiri non sono risultati pericolosi.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafael Leao. All. Pioli.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.
LEGGI ANCHE: Milan-Torino, le armi di Pioli per battere i granata