Connect with us

Notizie

Milan-Torino, pubblico delle grandi occasioni: ecco il dato!

Attesi ben 72 mila spettatori ad assistere al match

La prima partita a San Siro del Milan, in agenda domani sera, è sulla scia del passato. Nel senso che l’entusiasmo è rimasto intatto. Lo stadio sarà ancora tutto rossonero: 72mila spettatori attesi, di cui 10mila provenienti dall’estero (Stati Uniti, Israele, Francia, Regno Unito, Belgio, Germania e non solo). Tra loro, i 41.500 abbonati di questa stagione. Alcuni ingressi saranno riservati ai tifosi con disabilità, con un inedito servizio di audiodescrizione per non vedenti e ipovedenti. Pioli sceglierà la stessa formazione dell’esordio a Bologna: Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Confermato quindi il 4-3-3 visto in estate, con tre nuovi acquisti. Dopo la campagna abbonamenti andata esaurita in poche settimane con 41.500 tessere staccate, gli appassionati milanisti hanno risposto ancora una volta presente, e la stagione del Milan a San Siro riparte con un nuovo sold-out, al netto del settore ospiti. 

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Sono attesi circa 72mila spettatori, di cui circa 10mila provenienti da diversi Paesi nel mondo tra cui USA, Israele, Francia, Regno Unito, Belgio, Germania e molti altri. Primo sold out stagionale per il Milan, pronto ad accogliere i suoi tifosi all’esordio casalingo contro il Torino di sabato sera. Dopo i 1’861’782 tifosi rossoneri che hanno popolato gli spalti di San Siro nella scorsa stagione, e le 41.500 tessere staccate nel giro di pochissimi giorni, il Diavolo sarà accolto da un nuovo tutto esaurito, al netto del settore ospiti. I granata affronteranno un Milan che arriva da una vittoria per 2-0 contro il Bologna. Il Toro troverà una squadra forte dei suoi nuovi acquisti e di una rosa molto solida e ben preparata. Tutto è pronto.

LEGGI ANCHE: Milan-Torino, le armi di Pioli per battere i granata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial