Notizie
Loftus-Cheek: “Chi mi ha impressionato di più? Dico Reijnders perché…”
INCONTRO – Nella giornata odierna Ruben Loftus Cheek è il protagonista di un Meet&Greet con i tifosi presso il Milan Store Downtown in Galleria San Carlo a Milano. Infatti, i primi 70 tifosi che si presenteranno presso il negozio avranno la possibilità di incontrare il giocatore inglese.
E proprio nella sede indicata che tantissimi tifosi sono già in fila per riuscire a strappare un autografo con il centrocampista rossonero, come documentato dal nostro inviato Edoardo Varese:
Le parole di Loftus-Cheek terminato il Meet&Greet
“Prime sensazioni? Stupende, anche la prima vittoria ufficiale lunedì è stata perfetta. A Bologna è stata dura, ma abbiamo fatto clean sheet e adesso vogliamo migliorare ancora. Ci vorrà tempo, ma ci crediamo”
Sullo Scudetto:
“Penso che come squadra e singoli dobbiamo perseguire questo obiettivo, giocare per vincere e puntare in alto. Siamo il Milan, sia in campionato che in Champions vogliamo sempre vincere”
Sul compagno Pulisic:
“Top player, talento, è una grande occasione per lui qui a Milano. Per lui è stato un grande inizio, vogliamo spingerci a migliorare a vicenda”
Sui centrocampisti che lo hanno stupito:
“Chi mi ha fatto impressione? Tutti in generale, ma Reijnders ha veramente fame ed è un bravo ragazzo”
Su mister Pioli:
“Ho un buon rapporto con lui, non parla troppo inglese ma io sto imparando l’italiano e quindi sarà sempre più facile”
Su Giroud e Tomori:
“È stato strano, ma bello festeggiare di nuovo con loro”
Su Milano:
“Certo, è diversa da Londra, ma ci sono tifosi spettacolari e appassionati, è grandioso percepire la loro passione. Puntiamo a vincere ogni partita. Penso che possiamo toglierci grandi soddisfazioni”