Notizie
Milan-Torino, Cardinale atteso a San Siro
Il patron di RedBird Capital esalta il suo Milan
Gerry Cardinale, proprietario di RedBird, aveva parlato alla Gazzetta dello Sport della vittoria di Bologna e di come questo Milan sia cambiato in tutto e per tutto. Cardinale sa aver acquisito una società che dovrà per forza di cose lottare per vincere lo scudetto. Ecco le sue parole:
Sulla partita:
“È stata una buona prima partita, per dare il via alla nuova stagione, in cui si è visto il potenziale della squadra per essere competitiva. La stagione è lunga, ma sono felice di congratularmi con Stefano Pioli e con i nostri ragazzi per l’ottima prestazione. Partiamo da qui”
Sabato sera, a San Siro, è attesa la presenza proprio di Cardinale. Non è un caso che Cardinale abbia scelto di andare a Bologna, per la prima volta in trasferta in A. Voleva sentire anche fuori casa la passione dei tifosi, che lo colpisce sempre. La presenza però arriva dopo la prima estate da protagonista. Cardinale ha preso in prima persona la decisione più delicata, rompere il rapporto con Paolo Maldini, e si è tenuto sempre in contatto con l’a.d. Giorgio Furlani. Non ha deciso gli acquisti, è chiaro, ma ha voluto essere sempre informato e ha condiviso le decisioni. Il patron rossonero ha dimostrato, con questo calciomercato, di tenere molto affinché la rosa sia competitiva e pronta a lottare per grandi obiettivi. Scudetto? Chi ben comincia…
LEGGI ANCHE: Ufficiale, Pellegrino è un nuovo calciatore del Milan