Connect with us

Calciomercato

Milan, due club su Saelemaekers! La situazione

LA SITUAZIONE – Oltre al mercato in entrata che vede vicino l’arrivo di Marco Pellegrino in rossonero, anche quello in uscita non resta fermo. Infatti, dopo aver venduto i vari Tonali, Rebic, Messias, Gabbia (prestito secco), Vasquez, il club di via Aldo Rossi spera di potersi ripetere anche con Alexis Saelemaekers. L’attaccante belga, chiuso dagli arrivi di Christian Pulisic e Samuel Chukwueze, non rientra più nei piani del Milan e, per questo motivo, gli è stato riferito di prendere in considerazione eventuali offerte dal mercato. Come riportano i colleghi di “Tuttomercatoweb“, ci sono due squadre spagnole sul classe ’99: Villarreal e Betis Siviglia.

Saelemaekers
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Ma, come riferisce Matteo Moretto di “Relevo“, per il momento il Betis Siviglia non ha ancora presentato alcuna offerta ufficiale sul tavolo. Le due parti restano in costante contatto, alla ricerca di un accordo che possa sbloccare definitivamente l’operazione.

I numeri di Saelemaekers con il Milan

Arrivato a Milano in prestito dall’Anderlecht il 31 gennaio 2020, Alexis Saelemaekers è man mano diventato il punto di riferimento della fascia destra rossonera. E proprio con la maglia del Milan che l’attaccante belga ha collezionato 150 presenze, 10 gol e 14 assist, per un totale di 7.588′ disputati. La sua valutazione attuale, secondo il portale “Transfermarkt.it” è di 15 milioni di euro.

Leggi anche: “Caressa: ‘All’Atalanta vedrete un CDK cambiare fisicamente’

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial