Calciomercato
Sky, la prima offerta del Milan per Kean: la risposta della Juve
OFFERTA? – Il Milan vuole chiudere in bellezza questa sessione di calciomercato. All’attivo, il club rossonero conta ben otto colpi in entrata, al netto delle cessioni di Sandro Tonali, Ante Rebic, Junior Messias, Charles De Ketelaere e Devis Vasquez. Nei piani alti di Casa Milan c’è la volontà e la determinazione di regalare a mister Stefano Pioli un nuovo attaccante. Per l’esattezza, il profilo deve essere un bomber di razza, una punta centrale sulla quale fare affidamento e raggiungere una soglia gol molto alta.
Nelle ore precedenti, come riportato da “Sky Sport“, i radar rossoneri si sono posati su Moise Kean, giovane attaccante italiano della Juventus. Il profilo, per l’appunto, viene apprezzato proprio per il passaporto italiano, utile per le liste. In modo particolare, il club rossonero starebbe pensando di presentare un’offerta di prestito oneroso a 5 milioni, con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni. Difficile, però, che la Vecchia Signora accetti questo genere di proposta. Dal suo canto, il classe 2000 vuole più spazio e potrebbe prendere in considerazione l’offerta del Milan.
Mercato, non solo Kean: ecco il prossimo obiettivo
Il mercato in uscita dei rossoneri può non essere terminato qui. Infatti, come riporta Peppe Di Stefano ai microfoni di Sky Sport, oggi Alexis Saelemaekers ha lavorato a parte, ma il belga si può ritenere tra i possibili partenti.
Leggi anche: “Adli regista, l’idea che piace ai tifosi: messaggio a Pioli?”