Connect with us

Calciomercato

Krunic, il Fenerbahce non molla la presa. La posizione del Milan

TRATTATIVA – Dopo aver messo a segno ben otto colpi in entrata, il club di via Aldo Rossi si concentra sulle cessioni. La partenza di Sandro Tonali ha aperto una voragine tra tifosi e società, con quest’ultima ampiamente criticata. L’incasso portato dall’ex giocatore rossonero, però, ha permesso al Milan di registrare colpi dal calibro di Loftus-Cheek, Pulisic, Chukwueze, Reijnders. E così le chiassose critiche e delusioni sono state ampiamente convertite in fiducia nel nuovo duo Furlani-Moncada, ma soprattutto al patron Gerry Cardinale.

Tra i nomi in uscita, attenzione a quello di Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco viene seguito con grande interesse dal Fenerbahce. Come riporta “Relevo“, il club turco non smette di lavorare per l’arrivo di Krunic, ma la distanza economica con il Milan è ancora tanta. Le richieste della dirigenza italiana sono di 12-15 milioni di euro, cifra alla quale il Fenerbahce non arriva. Inoltre, è risaputo che l’ex Empoli venga considerato un pezzo fondamentale per la scacchiera di mister Stefano Pioli. Non a caso, nonostante i rumors di un possibile trasferimento, il tecnico rossonero non si è mai esimuto nello schierarlo nelle amichevoli pre-campionato.

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Milan, i numeri di Krunic

L’ultima partita di Krunic in Serie A risale al 4 giugno, partita in cui ha giocato 71 minuti con la maglia del Milan contro l’Hellas Verona, nella vittoria per 3-1. In questa stagione il centrocampista ha registrato 1 assist. Ha ricevuto 8 cartellini gialli. Krunic ha giocato 28 partite di Serie A nell’ultima stagione con il Milan, gare in cui ha fornito 2 assist. Krunic ha iniziato la sua esperienza con il Milan nel luglio 2019, mentre prima giocava con l’Empoli, con cui ha collezionato 116 presenze in campionato, con 12 gol e 15 assist. Il 4 ottobre 2015 Krunic ha debuttato in Serie A con l’Empoli, a 21 anni e -3 giorni, contro il Sassuolo. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Milan, in Serie A è stata nella partita contro la Fiorentina il 29 settembre 2019. Finora in Serie A, ha collezionato 171 presenze con 9 reti realizzate e 14 assist per i compagni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial