Connect with us

Notizie

Coppa d’Africa 2024, quali partite salteranno i rossoneri convocati

DOVE E QUANDO – Dal 13 gennaio 2024 all’11 febbraio 2024 andrà in scena la 34° edizione della Coppa d’Africa. A differenza della passata stagione in occasione del Mondiale in Qatar, il maggiore campionato italiano non si fermerà e, quindi, diversi giocatori rischiano di essere assenti per un mese.

Fra le principali squadre big, troviamo anche il Milan allenato da mister Stefano Pioli. Tra i rossoneri, potrebbero partire (dipende da eventuali infortuni/ricadute o rinunce) Ismael Bennacer, Ballo-Touré e Samuel Chukwueze. Prevedendo che i giocatori dovranno rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali almeno una settimana prima, i giocatori saranno assenti dal 6 gennaio all’11 febbraio (se raggiungeranno la finale). Nello specifico, quindi, potrebbero risultare assenti dalla 19° giornata di Serie A alla 24°. Perciò, Bennacer e Chukwueze potrebbero saltare l’Empoli, laRoma, l’Udinese, Bologna, Frosinone e Napoli.

Coppa
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Oltre alle partite di Serie A, i rossoneri convocati potrebbero saltare anche alcune partite di Coppa Italia. Non a caso, il 10 gennaio e il 17 gennaio si giocheranno quattro ottavi di Coppa Italia, mentre il 31 gennaio sono in programma i quarti. Tra le possibili avversarie da affrontare agli ottavi, c’è l’Udinese, il Cagliari o il Palermo.

Leggi anche: “Milan, ecco il momento dell’addio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial