Calciomercato
Sky, Genoa non solo su Messias: nel mirino un altro rossonero!
OBIETTIVO – Il Genoa sta apportando importanti modifiche sul fronte offensivo. Infatti, è in dirittura d’arrivo Junior Messias, esterno destro brasiliano del Milan. Come riferisce Gianluca Di Marzio, il classe 1991 lascerà i rossoneri dopo due stagioni. L’ex Crotone arriva al Genoa con prestito oneroso con obbligo di riscatto. Al Milan andranno 1,5 milioni di prestito, più 1,5 di riscatto, bonus inclusi. Messias è atteso nella giornata odierna per sottoporsi alla visite mediche. In tal modo, il club di via Aldo Rossi liberarà un ulteriore slot nella rosa, registrando un piccolo tesoretto utile al bilancio.
Perciò, dopo due anni a Milano, Junior Messias si appresta a salutare il Diavolo, registrando 68 presenze, 12 reti (10 in Serie A e 2 in Champions League) e 5 assist.
Genoa, non solo Messias per l’attacco: ecco chi punta il Grifone
Dopo il colpo Mateo Retegui, il Genoa vuole continuare a rafforzare il reparto offensivo. Per farlo, la squadra rossoblù guarda ancora in casa Milan, mettendo nel mirino Lorenzo Colombo. Il classe 2002, reduce da un’ottima annata in prestito al Lecce, è seguito anche dall’altra neopromossa Cagliari. Il Grifone conta di poter superare la concorrenza e, nei prossimi due/tre giorni, potrebbero esserci importanti novità sul futuro di Colombo.