Connect with us

Notizie

Monza-Milan, le probabili formazioni: il trio delle meraviglie

Davanti dovrebbero trovare spazio Giroud, Leao e Pulisic

Il Milan questa sera contro il Monza si presenterà con il miglior undici possibile. I rossoneri sono tornati ad allenarsi domenica dopo la tournée americana e i tre test di livello contro Real, Juve e Barcellona. Tre sconfitte, di cui una ai rigori contro i bianconeri, ma anche buoni segnali dai singoli: Reijnders, Loftus-Cheek, Giroud, Leao. Domani Pioli dovrebbe schierare la miglior formazione possibile. Musah, Chukwueze e Okafor andranno in panchina, pronti a subentrare nella ripresa e a debuttare in rossonero. Maignan tra i pali, Florenzi a destra, Thiaw e Tomori in mezzo e Theo a sinistra. A centrocampo, al netto di evoluzioni di mercato (c’è il Fenerbahce in pressing), toccherà a Krunic, schierato regista in tutti i test. Al suo fianco giocheranno Reijnders e RLC, con Giroud, Leao e Pulisic nel tridente. Out Messias e Calabria per problemi muscolare rimediati negli Stati Uniti. Il brasiliano è sul mercato insieme a Ballo-Touré, Caldara e Lazetic.

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Nel Monza confermate le stelle Di Gregorio, Carlos Augusto e Pessina, in avanti Petagna. Palladino schiera i nuovi acquisti D’Ambrosio e Gagliardini. Il Milan in difesa è lo stesso dell’anno scorso, ma tra metà campo e attacco e cambiato tanto. Pulisic nel tridente con Giroud e Leao.

Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Carlos Augusto; Colpani, Caprari, Petagna. All. Palladino.

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Loftus-Cheek, Krunic; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

LEGGI ANCHE: Scaroni: “Il Milan vincerà e divertirà”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial