Calciomercato
Milan, nuova proposta per Krunic: le cifre
Il Fenerbache potrebbe aumentare l’offerta per il bosnaco
Arrivano importanti novità in merito al futuro di Rade Krunic. Il Milan, riferisce la Gazzetta dello Sport, per Krunic ha avuto una prima offerta dal Fenerbahçe, respinta. Le certezze sono due. Il club turco insisterà, visto che il duello col Galatasaray in Turchia è più teso che mai. E Krunic accetterebbe. I turchi gli offrono un contratto tra 3 e 3,5 milioni a stagione, contro il milione e mezzo che guadagna al Milan: differenza enorme. A questo punto, molto dipende dal rilancio: le ultime dalla Turchia dicono che il Fenerbahçe possa salire a 7-8 milioni. E a quel punto il Milan ci penserebbe.
Situazione che lascia intravvedere qualche spiraglio in più sulla buona riuscita dell’affare. Anche perché nel frattempo è intervenuto Edin Dzeko, neo attaccante proprio del Fenerbahce, per convincere il connazionale a raggiungerlo a Istanbul. Contatto che avrebbe dato esiti positivi a quanto pare. Secondo quanto si apprende, infatti, il centrocampista rossonero avrebbe già raggiunto un accordo col Fenerbahce per un ingaggio top. L’assalto turco a Rade Krunic, dunque, continua. E il pressing del Fenerbahce è sempre più insistente. Quasi un accerchiamento. Mentre da una parte proseguono i contatti e le trattative col Milan, dall’altra il centrocampista è stato contattato direttamente da Edin Dzeko per aggiornamenti sulla bontà dell’offerta e del progetto tecnico del Fener.
Adli non ha ancora un pretendente forte ma questa è la settimana scelta per provare a dare forma agli interessamenti di Eintracht, Ajax e non solo.
LEGGI ANCHE: Vieri: “Juventus e Inter da scudetto. Milan sotto…”