Connect with us

Calciomercato

Milan, il Fenerbahce alza l’offerta per Krunic. Il nome del sostituto

OPERAZIONE – Nella giornata odierna il Milan riprenderà ad allenarsi, in vista della prossime amichevoli che disputerà, ma soprattutto per l’inizio del campionato fissato per il 19 agosto. A ricominciare sarà anche Rade Krunic che negli ultimi giorni è al centro delle trattative tra i rossoneri e i turchi del Fenerbahce. Come riporta la “Gazzetta dello Sport“, il club gialloblù avrebbe già incassato il “sì” del giocatore, offrendogli un contratto da 3,5 milioni di euro. Ciò che manca è l’accordo tra le due società: l’ultima offerta è di 5 milioni, considerata dai rossoneri troppo irrisoria.

Se addio dovrà essere, potrà concretizzarsi solo per 15 milioni. Perciò da Istanbul si preparano a migliorare l’offerta nelle prossime ore, e a questo punto le strade sono due: se le richieste del Milan verranno soddisfatte, l’ad Furlani e il suo braccio destro Moncada si metteranno al lavoro per reinvestire l’incasso per il sostituto di Krunic; diversamente, Rade rimarrà, da titolarissimo quale è diventato nel corso dell’ultima stagione, e il Milan si guarderà intorno per completare il reparto.

Krunic
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Con Krunic in partenza, il Milan pensa al piano B

Mentre fa muro, il Milan si prepara al piano B. Un profilo che sicuramente piace e che viene apprezzato da mister Pioli è quello di Nico Dominguez, centrocampista in scadenza con il Bologna. L’argentino è un profilo da Milan: 25 anni appena compiuti, caratteristiche perfettamente compatibili con la mediana elastica che ha in mente Pioli e una buona esperienza in Serie A (103 presenze e 4 gol). Le richieste dei rossoblù non sono altissime: basterà un assegno da 15 milioni.

Se non arriverà un’offerta all’altezza, il club di Saputo è pronto a tenersi Dominguez e portarlo a scadenza, accettando il rischio di perderlo a zero tra qualche mese. Intanto, proprio il Fenerbahce ha inoltrato una proposta per il giocatore sudamericano, incassando il “no” del 25enne: Dominguez vuole giocare la Champions e la Conference League non è evidentemente quella in cui sogna di giocare.

Milan, lo scenario che tutti sognano

Ma l’intrigo Milan-Istanbul-Bologna potrebbe regalare sorprese. Per avere un quadro più chiaro, occorrerà aspettare anche gli sviluppi del mercato in uscita del Milan, dove la lista degli esuberi è lunga così. Il Diavolo spera di incassare un bel tesoretto dalle cessioni di Origi, Adli, Ballo-Touré e Messias. In questo modo, i rossoneri non solo rinnoverebbero il contratto di Krunic, con un’offerta al rialzo, ma pubterebbero fortemente su Dominguez per rafforzare ulteriormente il centrocampo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial