Connect with us

Calciomercato

Veliz vicino al Milan? Le parole del Presidente del Rosario Central

LE DICHIARAZIONIAlejo Veliz è uno dei nuovi nomi accostati al Milan per rafforzare il reparto offensivo. Infatti, come l’addio al calcio di Zlatan Ibrahimovic e Divock Origi fuori dal progetto rossonero, il club di via Aldo Rossi potrebbe firmare un ultimo nome per l’attacco, dopo aver preso Noah Okafor. A tal proposito, il presidente del Rosario Central, Gonzalo Luis Belloso, ha parlato del pupillo Veliz, il quale sta sempre più catturando l’attenzione delle squadre europee. Di seguito, le sue affermazioni:

“La cessione di Gino a Firenze (Gino Infantino ceduto alla Fiorentina, ndr) ci regala un po’ di ossigeno, rende migliore la nostra situazione economica, rimpingua le nostre casse fino al prossimo anno. Ed è per questo che, ora, la nostra intenzione è di far rimanere Alejo Véliz qui con noi al Gigante de Arroyito fino a dicembre”

Veliz
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Alejo Veliz, i numeri con il Rosario Central

Progredito in prima squadra il 1 luglio 2022, Veliz registra in Superliga 23 presenze, 11 gol e un solo assist, per un totale di 74% minuti giocati, di cui l’81% da titolare, e il 33% di partecipazione al gol. Il 19enne argentino è alto 1,86 cm e la sua stazza gli permette di duellare nel gioco aereo: non a caso, in questa stagione ha già segnato ben 4 reti di testa. Inoltre, il classe 2003 è un vero rapace d’area, facendosi sempre trovare nel posto giusto al momento giusto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial