Connect with us

Notizie

Milan-Torino, al via la vendita per la prima a San Siro

Sabato 26 agosto alle 20.45 il Milan riabbraccerà i suoi tifosi nella gara contro il Torino, valevole per la 2ª giornata della Serie A 2023/24, in quella che sarà la prima casalinga dei rossoneri in campionato. Il bilancio delle sfide vede il Milan avanti con 76 successi in 196 precedenti, con 66 pareggi e 55 successi del Torino a completare il conteggio. L’unico precedente contro i granata alla prima della stagione a San Siro sorride ai rossoneri, che nella 1ª giornata del 2016/17 hanno avuto la meglio per 3-2 grazie a una tripletta di Carlos Bacca.

BIGLIETTI
I biglietti per Milan-Torino sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:

  • Fase abbonati: dalle ore 12.00 di mercoledì 26 luglio alle 23.59 di domenica 30 luglio, gli abbonati potranno acquistare un biglietto aggiuntivo nei settori disponibili, con listino dedicato.
  • Vendita libera: a partire dalle ore 12.00 di lunedì 31 luglio e fino a esaurimento posti.

PREZZI
Il costo dei biglietti per Milan-Torino parte da 14€ nella fase abbonati e da 19€ nella fase di vendita libera.

PROMOZIONI
A partire dalla fase di vendita libera, gli Under 16 accompagnati da un adulto potranno usufruire della tariffa speciale a 19€ in determinati settori, mentre per gli Over 60 ci saranno prezzi scontati a partire da 29€ in alcune zone dello stadio.

CLUB 1899 ONLINE

Inoltre, da mercoledì 26 luglio alle ore 16:00 saranno acquistabili – sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione “Club 1899” – i biglietti Premium con Hospitality per tutte le partite casalinghe del Milan nella Serie A 2023/24.

Da acmilan.com

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial