Notizie
Milan, stanotte la prova Real: le probabili formazioni
Spazio a Pulisic: il primo test di lusso per i rossoneri
Tra Real Madrid e Milan è sfida di suggestioni al Rose Bowl di Pasadena. Gli spagnoli proveranno a strappare la Liga al Barcellona, i rossoneri provano a candidarsi per lo scudetto in una serie A che rischia di offrire un equilibrio al ribasso nella parte alta della classifica e Pioli dalla tournée americana cercherà le prime risposte in attesa di capire come il mercato modificherà la rosa con Okafor che arriva a rinforzare l’attacco e Chukwueze che sembra in dirittura di arrivo tra gli esterni.
Una sfida storica, con 21 Champions League in bacheca in due. Un match che ha un sapore speciale per entrambe le squadre anche se si tratta semplicemente di un test amichevole. Il calcio d’inizio dell’amichevole Milan-Real Madrid è in programma alle ore 4:00 (del mattino, in Italia) di lunedì 24 luglio 2023.
Il test amichevole che vede coinvolte Milan e Real Madrid sarà visibile sia su DAZN che su Sky Sport Summer. Quindi gli abbonati ad una delle due emittenti televisive potranno vedere il match. Come sempre DAZN è visibile tramite smart tv, smartphone e tablet; mentre Sky offre sia il servizio via satellite sia tramite internet o con NowTV oppure – per gli abbonati Sky – tramite Sky Go.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Pobega, Loftus-Cheek, Krunic; Leao, Giroud, Pulisic. All. Pioli.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Bellingham, Tchouameni; Rodrygo, Joselu, Vinicius. All. Ancelotti.
LEGGI ANCHE: Pulisic: “Felice di essere tornato negli USA. Ho scelto il Milan dopo aver parlato con Pioli”