Connect with us

Milanello

Milanello, ottime notizie: infermeria completamente vuota!

Da Milanello arrivano ottime notizie per mister Stefano Pioli in vista di Fiorentina-Milan: match valido per la 25esima giornata del campionato di Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni, provenienti dal centro sportivo di Carnago, nella giornata odierna nessun calciatore ha svolto lavoro personalizzato. Dunque, l’intera rosa si è allenato sotto gli ordini di Stefano Pioli. Finalmente, dopo la serie di stop a causa di problemi muscolari, arrivano buone notizie per il popolo milanista.

Milanello
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Ultimi rientri

Nella giornata odierna, Davide Calabria e Ismael Bennacer hanno svolto l’intero allenamento col resto del gruppo. L’algerino deve assolutamente ritrovare brillantezza in vista del match di Champions League del prossimo otto marzo tra Tottenham e Milan. Presente in gruppo anche Alessandro Florenzi e l’obiettivo di mister Stefano Pioli è convocarli per la delicata ed importante trasferta in Toscana.

Prove tattiche a Milanello, ecco le ultime sulla probabile formazione titolare

Nel corso dell’allenamento odierno a Milanello, mister Stefano Pioli ha svolto alcune prove tattiche in vista del prossimo match di A contro la Fiorentina. La formazione titolare dovrebbe essere composta da Mike Maignan, Tomori, Kalulu, Thiaw, Bennacer, Tonali, Theo, Calabria, Giroud, Rebic (al posto della squalificato Rafael Leao) e De Ketelaere. Di seguito, il racconto della seduta odierna tratto da acmilan.com: “Inizio in palestra per l’attivazione muscolare per poi uscire sul campo dove il gruppo ha terminato il riscaldamento con alcuni esercizi atletici tra gli ostacoli bassi e i pali. A seguire, spazio a una serie di esercitazioni sul possesso palla che hanno anticipato la fase tattica della sessione odierna, conclusa con la consueta partitella su campo ridotto“. Domani, alle ore 14:30, è prevista la conferenza stampa di Pioli. Sabato mattina, la squadra rossonera partirà per Firenze direttamente da Milano Centrale.

LEGGI ANCHE – Nuovo Stadio Milan, ecco tutto quello che c’è da sapere

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Difesa, cambio modulo e tanto altro: il Milan ha chiuso la porta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Milanello

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial