Calciomercato
Milan, nuovo derby di mercato con l’Inter per un giocatore bianconero
PIANO B – Il Milan è alla ricerca di un vice Giroud da regalare a mister Stefano Pioli. Alla vigilia della prima amichevole che si disputerà a Milanello contro il Lumezzane, la società rossonera è attualmente a lavoro per consegnare al tecnico quanti più giocatori possibili, prima della partenza per la tournée negli Stati Uniti. Il nome più caldo per l’attacco resta quello di Mehdi Taremi, centravanti iraniano a un anno dalla scadenza di contratto con il Porto. La squadra portoghese chiede tra i 20-25 milioni di euro, il Milan vorrebbe abbassare di qualche milione la valutazione.
Qualora non si dovesse arrivare alla stretta di mano finale, il Diavolo virerebbe su un altro profilo. Infatti, come riporta “Sportmediaset“, il piano B porta il nome di Beto, la cui clausola di rescissione da 35 milioni di euro è scaduta qualche giorno fa. L’Udinese, ora, lo valuta 30 milioni, ma la valutazione potrebbe essere abbassata con l’inserimento di Lorenzo Colombo (valore di mercato 10 milioni) nell’operazione. Attenzione, però, perché su Beto è presente anche l’Inter. I nerazzurri seguono attentamente le vicende intorno ad Alvaro Morata, ma individuano nel 25enne bianconero l’alternativa perfetto alla spagnolo.
Milan, i numeri di Beto con l’Udinese
Nell’ultima stagione con l’Udinese, Beto ha registrato 34 presenze (fra Serie A e Coppa Italia), 10 gol, 2 assist in un totale di 2.195 minuti disputati.
Leggi anche: “Milan, accelerata per altri due colpi!“