Connect with us

Calciomercato

Milan, Musah si avvicina. Per l’attacco sondaggi per Aubameyang

NUOVO PROFILO – Il Milan si appresta ad accogliere Tijjani Reijnders: il centrocampista olandese atterrerà questa sera a Milano, mentre nella giornata di domani svolgerà le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto. Ma a centrocampo le entrate non sono finite qui. Infatti, come riporta “Sportitalia“, il club di via Aldo Rossi ha la volontà di rafforzare la linea mediana con un altro colpo e l’indiziato numero è Yunus Musah. Le prossime 48 ore assumono una rilevanza fondamentale per la chiusura del giocatore statunitense, ma con il passaporto italiano. Inoltre, il Diavolo vorrebbe chiudere la trattativa prima per la partenza per la tournée negli Stati Uniti.

Aubameyang
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Musah a centrocampo. Per l’attacco spunta il nome di Aubameyang

Dopo aver concluso gli affari a centrocampo, il Milan dovrà apporre le dovute modifiche anche in l’attacco. Il nome più noto e più discusso dai piani alti di Casa Milan è quello di Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano è a un anno di scadenza di contratto e il Porto continua a chiedere una cifra tra i 20-25 milioni di euro. Per il Diavolo resta una cifra importante e si lavorerà molto su questo punto per abbassare le richieste.

Taremi e non solo, perché la dirigenza rossonera ha fatto qualche sondaggio esplorativo per Pierre-Emerick Aubameyang. I costi sono proibitivi a livello di ingaggio. L’età, poi, non è più giovanissima, ma l’attaccante viene apprezzato per le proprie qualità.

Leggi anche: “De Ketelaere ai saluti? Spunta una big interessata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial