Connect with us

Notizie

Musah, il Milan prepara l’affondo decisivo

Arriva un altro rinforzo a centrocampo?

Yunus Musah ha già fatto sapere di essere pronto ad un eventuale trasferimento al Milan. Si tratta di un centrocampista, riferisce la Gazzetta dello Sport, con un grande margine di crescita. Ed è proprio per questa ragione che piace ai rossoneri. La quadra con il Valencia però non è stata ancora trovata, perché gli spagnoli vorrebbero incassare 25 milioni mentre in casa rossonera si puntava a chiudere per una decina di milioni in meno. Serve un’accelerata, ed è quello che succederà in questi giorni: il Milan presenterà un’offerta migliore, più vicina a quota 20, diciamo nell’ordine dei 18 milioni, e aspetterà la risposta dalla Spagna. Forte del desiderio di Musah di vestire rossonero: la volontà del giocatore ha indirizzato tutte le altre operazioni di questo mercato e in via Aldo Rossi si augurano che lo stesso succeda per Musah. In settimana si può chiudere.

Musah
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Musah è il mediano che Pioli ritiene adatto al suo gioco, ha fisico e caratteristiche difensive preziose. Il Valencia ha provato a fare muro, con poco successo: l’affare era già praticamente concluso a 13+4 di bonus ma il club spagnolo ha alzato le richieste, non spaventando i rossoneri che insistono.

Yunus Musah è un centrocampista del Valencia che è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in LaLiga nel 2022/2023. Avendo collezionato 33 presenze, per un totale di 2119 minuti. É stato scelto nell’11 iniziale in 26 di queste presenze, su 38 giornate, ed è entrato a gara in corso 7 volte.

L’ultima presenza di Musah nella competizione è stata il 4 giugno, gara in cui ha giocato solamente 3 minuti con la maglia del Valencia contro il Real Betis, nel pareggio per 1-1. Sfortunatamente sia per Musah che per il Valencia, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il centrocampista ha registrato 2 assist in questa stagione. Ha ricevuto 10 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.

LEGGI ANCHE: Origi, è arrivato il momento del riscatto?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial