Connect with us

Calciomercato

Milan, fatta per Reijnders. Il ds dell’AZ: “Ultimo incontro positivo”

AFFARE FATTO – Dopo diverse settimane di lavoro e contatti continui, il Milan ha praticamente chiuso per Tijjani Reijnders. Infatti, come riporta in esclusiva “Calciomercato.com“, determinanti sono stati i rilanci nella notte: la trattativa si è chiusa per 20 milioni di euro, più quattro di bonus. In questo momento sia il Milan che l’AZ Alkmaar sono in contatto per definire gli ultimi dettagli. Il centrocampista olandese potrebbe arrivare a Milano per l’inizio della prossima settimana, forse addirittura nella giornata stessa di lunedì.

Maldini
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Anche la volontà di Reijnders è stata determinante

Il giocatore classe 1998 non ha mai avuto dubbi: ha sempre voluto il Milan. Come scrive Luca Bianchin della “Gazzetta dello Sport“, è stata decisiva anche la volontà di Reijnders, che ha rinunciato a circa 3 milioni che avrebbe dovuto avere dall’AZ Alkmaar. Per lui è pronto un contratto da 1,6 milioni di euro a stagione, più un premio alla firma.

Accordo tra Milan e AZ: l’olandese non disputerà l’amichevole

Come riferisce “Sky Sport“, Tijjani Reijnders non sarà presente nell’amichevole odierna contro il Lech Poznan. L’AZ Alkmaar ha infatti deciso, di comune accordo con il club rossonero, di autorizzare il centrocampista olandese a trattare gli ultimi dettagli della trattativa con la dirigenza di via Aldo Rossi.

Le parole del dirigente sportivo dell’AZ Alkmaar

Max Huiberts, direttore sportivo dell’AZ Alkmaar, si è così espresso ai microfoni di “Noordhollands Dagblad” su Reijnders, centrocampista olandese a un passo dal Milan:

“Le sensazioni sembrano molto più positivo ora, sì. Ha il permesso da noi per parlare con il Milan. Se non l’ha già fatto…. La trattativa non è ancora finita, ma Reijnders sta andando. Il Milan dimostra che lo vuole davvero. L’ultima conversazione è stata una bella conversazione, ora siamo vicini”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial