Connect with us

Calciomercato

Reijnders, il Milan ha fretta di chiudere

Si può decidere tutto entro 48 ore

Dopo aver chiuso l’affare Pulisic, il Milan si avvicina sempre di più anche a Tijjani Reijnders. Si registrano infatti passi avanti concreti nella trattativa tra i rossoneri e l’AZ Alkmaar per il centrocampista classe 1998: le parti sono sempre più vicine e la differenza tra domanda (25 milioni) e offerta (attorno ai 20) si sta assottigliando. L’obiettivo è quello di arrivare alla fumata bianca entro il weekend, per provare a mettere anche lui a disposizione di Pioli già dal raduno di lunedì.

Reijnders
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Si tratta naturalmente di una vera e propria corsa contro il tempo, ma la sensazione è che se non dovesse arrivare la chiusura tra sabato e domenica l’accordo definitivo potrebbe essere trovato al più tardi all’inizio della prossima settimana. Già definita, invece, ricorda la Gazzetta dello Sport, l’intesa di massima col giocatore, che è pronto a firmare un contratto quadriennale. Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 28 maggio, con l’AZ: una sconfitta per 2-1 contro il PSV, in cui ha giocato 90 minuti. Il centrocampista ha segnato 3 gol in questo campionato. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.

É stato contro l’Emmen il 14 maggio che Reijnders ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 5-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l’Emmen il 4 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-0.

LEGGI ANCHE: Milan, tutto fatto per Pulisic: ecco quando arriva

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial