Calciomercato
Reijnders, il Milan ha fretta di chiudere
Si può decidere tutto entro 48 ore
Dopo aver chiuso l’affare Pulisic, il Milan si avvicina sempre di più anche a Tijjani Reijnders. Si registrano infatti passi avanti concreti nella trattativa tra i rossoneri e l’AZ Alkmaar per il centrocampista classe 1998: le parti sono sempre più vicine e la differenza tra domanda (25 milioni) e offerta (attorno ai 20) si sta assottigliando. L’obiettivo è quello di arrivare alla fumata bianca entro il weekend, per provare a mettere anche lui a disposizione di Pioli già dal raduno di lunedì.
Si tratta naturalmente di una vera e propria corsa contro il tempo, ma la sensazione è che se non dovesse arrivare la chiusura tra sabato e domenica l’accordo definitivo potrebbe essere trovato al più tardi all’inizio della prossima settimana. Già definita, invece, ricorda la Gazzetta dello Sport, l’intesa di massima col giocatore, che è pronto a firmare un contratto quadriennale. Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 28 maggio, con l’AZ: una sconfitta per 2-1 contro il PSV, in cui ha giocato 90 minuti. Il centrocampista ha segnato 3 gol in questo campionato. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro l’Emmen il 14 maggio che Reijnders ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 5-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l’Emmen il 4 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-0.
LEGGI ANCHE: Milan, tutto fatto per Pulisic: ecco quando arriva