Dichiarazioni
Chukwueze, parla Roig: “Milan? Se fanno come con Musacchio….”
Il patron dei gialli fa luce sul futuro del giocatore che piace al Milan
Fernando Roig, numero uno del Villarreal, ha parlato davanti ai microfoni di AS per fare luce sul futuro di Chukwueze. In particolare, il presidente della compagine iberica ha fatto riferimento all’interesse che il Milan ha sul giocatore. Ecco le sue considerazioni:
“Non so se il Milan sia interessato al giocatore. Ma se l’interesse è lo stesso di quando sono venuti per Mateo Musacchio, con il dottor Galliani in testa, e hanno detto che non avevano soldi, allora mangiamo fideuà (pietanza tipica della Comunità Valenciana, ndr) e andiamo a casa“. Ironia? Il giocatore piace ai rossoneri, ma sicuramente bisognerà mettere sul piatto una cifra sostanziosa per riuscire a portarlo a Milano.
L’attaccante ha giocato la sua ultima partita il 20 maggio, con il Villarreal: una vittoria per 2-1 contro il Girona, in cui ha giocato 62 minuti. L’attaccante ha realizzato 6 gol in questo campionato. É stato contro il Real Madrid l’8 aprile che Chukwueze ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Valencia il 31 dicembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-1. La prossima gara per il Villarreal – che occupa il 5° posto con 60 punti – sarà una partita casalinga contro il Cadice, il 24 maggio. Chukwueze ha giocato 27 partite di Primera División nell’ultima stagione con il Villarreal, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 3 assist vincenti. Prima di cominciare l’esperienza con il Villarreal nel settembre 2018, Chukwueze ha collezionato 20 presenze in campionato con Villarreal II, per un totale di 4 gol.
LEGGI ANCHE: Mercato, prende sempre più forma la pista Morata: c’è l’offerta