Calciomercato
Sky, si tratta a oltranza per Reijnders: distanza di 5 milioni
LA SITUAZIONE – Il Milan non si arrende e punta fortemente Tijjani Reijnders, centrocampista olandese dell’AZ Alkmaar. Infatti, come riporta Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, le due parti stanno trattando a oltranza per il classe 1998. Per il momento, c’è distanza di 5 milioni tra domanda e offerta. L’AZ chiede una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro, mentre il centrocampista 25enne ha già dato l’ok al proprio trasferimento in rossonero.
A centrocampo Reijnders, in attacco si avvicina Pulisic
Arrivano sempre più conferme sulla vicina fumata bianca per Christian Pulisic. Come riporta “Calciomercato.com“, il club rossonero e il giocatore statunitense sono promessi sposi, è ormai una questione di tempo. La prima proposta da 14 milioni del Milan è stata respinta dal Chelsea. In queste ultime ore, invece, la dirigenza di via Aldo Rossi si sta avvicinando a quota 20 milioni di euro, bonus inclusi. Le parti sono vicine a un accordo, ma serve procedere con massima cautela. Già nelle prossime ore sono attesi sviluppi importanti.
Dal suo canto, Pulisic ha già trovato l’intesa col Diavolo sulla base di un contratto da 4 milioni di euro per altrettanto anni, rifiutando le avances da parte del Lione, club accostato all’ex Borussia Dortmund negli ultimi giorni.
Leggi anche: “LIVE SXM, il calendario completo della Serie A 2023/24“