Calciomercato
Sky, incontro con Milan e Inter per Frattesi: la situazione
LA SITUAZIONE – Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, sia Milan sia Inter sono su Davide Frattesi, centrocampista uscente dal Sassuolo. In modo particolare, nella giornata di ieri, il club emiliano ha incontrato quello nerazzurro, discutendo a lungo della trattativa per Frattesi. Oggi, invece, è il turno del Milan. L’Inter si è mossa con largo anticipo, rispetto ai rossoneri, ma alla fine di questa giornata si capirà quale delle due offerte accontenta di più il Sassuolo e il giocatore.
Come è già noto, Giovanni Carnevali, ds dei neroverdi ha fatto sapere che serviranno circa 35-40 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni del classe 1999. Il Milan, come riportano le ultime indiscrezioni, vuole partire da una cifra più bassa (intorno ai 20 milioni di euro), aggiungendo il cartellino di Lorenzo Colombo. Quest’ultimo, di ritorno dal prestito dal Lecce, viene valutato non meno di 15 milioni.
Milan, non solo Frattesi
Anche Reijnders è infatti vicinissimo a diventare un nuovo giocatore rossonero. Nei giorni scorsi, riferisce la “Gazzetta dello Sport“, è stata presentata un’offerta di circa 16 milioni più bonus all’Az Alkmaar. Ma agli olandesi non basta: servono 20 milioni, siamo vicini. Come Pulisic, anche Reijnders ha dato l’ok per vestirsi di rossonero.