Connect with us

Calciomercato

Milan, ecco il numero di maglia scelto da Loftus-Cheek

L’ex Chelsea avrà l’8 di Gattuso e di Tonali

Ruben Loftus-Cheek, primo acquisto arrivato dal Chelsea ha scelto il nuovo numero di maglia. Il giocatore che il Milan ha acquistato in questa sessione di calciomercato indosserà la maglia numero 8. Un numero importante, che da queste parti ha fatto letteralmente la storia. Basti solo pensare che a portarlo furono un certo Gennaro Gattuso e recentemente un certo Sandro Tonali.

Loftus Cheek
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Il centrocampista, dopo aver vissuto la prima giornata da neo rossonero giovedì con visite mediche alla Madonnina ed essere passato poi al Centro Ambrosiano dove ha completato la procedura per l’ottenimento dell’idoneità sportiva, si è successivamente trasferito in sede per la firma per l’accordo ufficializzato nelle scorse ore. Per l’ex Chelsea contratto da 4 milioni di euro a stagione che lo legherà al Milan fino al 2027. 

Loftus-Cheek arriva dal Chelsea per 18,5 milioni di sterline bonus compresi (21,5 milioni di euro circa): nessun prestito con obbligo di riscatto a fine stagione, come avrebbe preferito il Milan, il trasferimento in rossonero è a titolo definitivo. Può giocare da mezzala ma anche da trequartista, andrà a occupare uno slot da extracomunitario che sembrava destinato al giapponese Kamada.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial