Calciomercato
Kamada, “no” a una super offerta dell’Arabia: vuole il Milan
MERCATO – Dopo aver deposto i contratti di Marco Sportiello e Ruben Loftus-Cheek (manca solo l’ufficialità), il Milan prepara il prossimo colpo. La zona che vedrà maggiori sviluppi e novità sarà proprio il centrocampo. Infatti, l’addio di Brahim Diaz dovrà essere al più presto colmato e un nome molto vicino al club rossonero resta quello di Daichi Kamada. Il centrocampista giapponese, nelle ultime ore, ha rifiutato una super offerta degli arabi dell’Al-Hilal, poiché vuole fortemente la squadra di via Aldo Rossi.
I rossoneri, però, hanno messo al momento tutto in stand-by, perché se dovessero tesserare il jolly asiatico non potrebbe prendere altri giocatori extracomunitari come Samuel Chukwueze. Non risulta, invece, un inserimento da parte della Roma per Kamada. A riferirlo è “SportMediaset“.
Kamada e non solo: le ultime su Musah
Stando a quanto riferisce “Calciomercato.com“, il Milan ha trovato un accordo con Yunus Musah per un contratto di quattro anni a due milioni di euro a stagione. Adesso manca solo trovare la quadra con il Valencia, club spagnolo che ne detiene il cartellino. Il Diavolo è in contatto diretto e l’operazione potrebbe concludersi intorno ai 20 milioni. Le sensazioni sono molto positive.