Connect with us

Calciomercato

Milan, tutto in discesa anche per Musah!

Il centrocampista del Valencia vuole vestire rossonero

Musah è stato al centro dei pensieri del Milan ieri. Il Milan e l’americano sono d’accordo per un ingaggio non lontano dai 2 milioni a stagione, ma non è qui il problema. Il Milan piace a Musah per la sua storia e il suo presente, Musah piace a Pioli perché ha impatto fisico e in Italia può fare bene, soprattutto da mezzala. La questione, riferisce la Gazzetta dello Sport, ora è l’accordo con il Valencia. Il club spagnolo chiede almeno 25 milioni, il Milan punta ad abbassare la cifra e chiudere a 20. Non sembra un’operazione impossibile, diciamo. Ecco perché le possibilità di vedere Musah a strisce rossonere, grazie anche al suo passaporto italiano, sono in aumento. A meno che l’Inter, a cui il giocatore piace, non apra il derby.

Musah
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Yunus Musah è un centrocampista del Valencia che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in LaLiga nel 2022/2023, avendo collezionato 32 presenze, per un totale di 2116 minuti. É stato scelto nell’11 iniziale in 26 di queste presenze, su 37 giornate, ed è entrato a gara in corso 6 volte. La sua ultima partita in campionato risale al 21 maggio, partita in cui ha giocato solo un minuto con la maglia del Valencia contro il Real Madrid, nella vittoria per 1-0. In totale il centrocampista ha fornito 2 assist in questa stagione. Ha ricevuto 10 cartellini gialli. Il Valencia è attualmente al 15° posto in classifica, con 41 punti, e nella prossima partita di LaLiga, il 4 giugno, dovrà giocare una trasferta contro il Real Betis. Nell’ultima stagione con il Valencia in Primera División Musah ha collezionato 29 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol.

Musah è passato a giocare con il Valencia nel settembre 2020, mentre prima giocava con Valencia II, con cui ha collezionato 17 presenze in campionato, con 1 gol segnato.

LEGGI ANCHE: Milan scatenato, pronto un altro affondo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial