Connect with us

Editoriali

Milan, annuntio vobis gaudium magnum: si sblocca il mercato?

Finalmente il mercato rossonero si sblocca

Per Loftus-Cheek praticamente è fatta. Per Pulisic la strada sembra essere in discesa e per Kamada di fatto, si aspetta solo di fissare la data delle visite mediche. Incredibile ma vero: anche il calciomercato del Milan sta piano piano uscendo da una situazione di stallo che stava mettendo a dura prova la pazienza dei tifosi rossoneri. Di fatto al Milan serve trovare un esterno destro che possa garantire molti più gol e molta più duttilità nella manovra offensiva, rispetto a quanto si è visto con Messias e Saelemaekers. Pulisic arriverebbe dal Chelesea, dalla Premier League e non avrebbe difficoltà ad inserirsi nel calcio italiano. Con l’addio a sorpresa di Sandro Tonali e un Bennacer che starà ai margini almeno fino a dicembre, occorreva investire anche in mediana.

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Loftus-Cheek garantisce equilibrio e solidità in mezzo al campo. Anche in questo caso, il diavolo sembra averci visto giusto. Mancherebbe ancora una punta in grado di assicurare costanza in termini di gol e di prestazioni. Difficile che arrivi, a meno che Cardinale non si decida una volta per tutte a mettere sul piatto una cifra considerevole. Considerano gli 80 milioni che si incasseranno dalla cessione di Tonali, non dovrebbe risultare così complicato riuscirsi. Una cosa comunque è certa: il mercato rossonero è ufficialmente iniziato. I tifosi vogliono tornare a vincere, vogliono e esigono che la loro squadra possa disputare una stagione d’alto livello, lottando su tutti i fronti. Cardinale esaudirà i loro sogni? In quest’estate sapremo la risposta.

Via Maldini, via Massara, via Tonali. In meno di un mese è successo davvero di tutto. Furlani, però, non ha perso tempo in chiacchiere e si è messo subito al lavoro. I primi innesti in entrata stanno infatti per concretizzarsi. Tutti però sognano un animale d’area di rigore. Anche perchè Giroud non sarà eterno.

LEGGI ANCHE: Mercato, e se arrivasse Morata? C’è la cifra

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Editoriali

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial