Connect with us

Notizie

Pulisic e Lukaku vicini al Milan? Le quote dicono che…

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato l’affare tra Milan e Chelsea per portare Ruben Loftus-Cheek a vestire la maglia rossonera sarebbe molto vicino alla conclusione. L’accordo, per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’96, sarebbe stato raggiunto sulla base di 15 milioni di euro.

Ma questo potrebbe non essere l’unico intreccio tra i due club. Un altro nome molto gettonato (anche secondo i bookmakers) per trasferirsi all’ombra della Madonnina, infatti, è quello dello statunitense Christian Pulisic. L’ex Borussia Dortmund, passato ai Blues da gennaio 2019 per 64 milioni di euro, potrebbe aggiungere tanta qualità all’attacco rossonero. Nonostante prediliga giocare sulla fascia sinistra infatti (dove il Milan è ben coperto con Leao) può essere impiegato anche su quella destra (rappresentando quel tanto desiderato upgrade rispetto al duo Messias-Saelemaekers), nonché sulla trequarti. Il calciatore potrebbe anche essere il classico colpo ad effetto rappresentativo della proprietà americana in patria. Per Bet365 il trasferimento di Pulisic a Milano, sponda rossonera, è molto probabile e paga “solo” 2,50 volte la posta. A seguire Chelsea e Napoli vengono pagate 7,00 vlp, l’Inter 13,00 mentre l’opzione “altro” 4,00

Pulisic
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Milan, occhi puntati non solo su Pulisic. Le quote su Lukaku

Ma occhio anche alle quote di un altro tesserato dei londinesi… Romelu Lukaku! Per quanto i rumors degli scorsi giorni siano stati declassati a operazione di disturbo nei confronti dei cugini, per i book la missione resta…possibile! Infatti mentre fino a qualche giorno fa la quota della permanenza del belga in nerazzurro rasentava il ridicolo (1,05 addirittura) adesso si attesta sull’1,50 su sportitaliabet mentre l’approdo sull’altra sponda del naviglio è scesa a 3,25 (più bassa di quella della permanenza ai Blues quotata a 5,00).

Leggi anche: Pioli vuole Scamacca, ma attenzione su Morata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial