Connect with us

Calciomercato

Milan, spunta un nuovo nome per la mediana! Presi già i contatti

NUOVO NOME – Il Milan deve fare fronte alle diverse perdite a centrocampo. Infatti, il club rossonero dirà molto presto addio a Sandro Tonali, profilo in partenza con destinazione al Newcastle per una cifra intorno agli 80 milioni di euro, ma deve anche tenere conto dell’ultimo infortunio di Ismael Bennacer. Attualmente, sono diversi i nomi al vaglio: si pensa a Frattesi (di cui ha parlato nelle ultime ore Giovanni Carnevali, dirigente sportivo del Sassuolo), ma anche del ritorno di fiamma per Loftus-Cheek, passando per Sangaré e Fofana.

Ma, stando a quanto riporta “Tuttomercatoweb“, il club di via Aldo Rossi piomba a sorpresa su Sofyan Amrabat. I rossoneri valutano concretamente il mediano in uscita dalla Fiorentina: primi sondaggi e primi approcci fra le parti, possibili contatti con la società gigliata nei prossimi giorni. Intanto è stata sondata una disponibilità di massima e si studia come intavolare l’operazione.

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Amrabat, Commisso apre al Milan? Ecco la richiesta dei Viola

Il ppatron della Fiorentina, Rocco Commisso, valuta il centrocampista marocchino circa 30 milioni di euro. I Viola attendono da giorni un’offerta ufficiale che non è ancora arrivata. Infatti, su Amrabat ci sono già diversi club europei: dal Barcellona, all’Atletico Madrid fino ad alcune squadre di Premier League.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial