Calciomercato
Milan, il Sassuolo si riunisce per Frattesi. Tonali, addio a un passo
LA SITUAZIONE – Sandro Tonali è a un passo dal salutare il Milan. Il giocatore ha già dato l’ok per il proprio trasferimento al Newcastle. Nelle prossime ore, come conferma Fabrizio Romano, ci sarà un incontro conclusivo per il trasferimento del giocatore rossonero al club inglese. Tutte le parti coinvolte saranno presenti per sigillare e firmare l’accordo. È l’ultimo, riporta il noto esperto di calciomercato, fondamentale passaggio prima che Tonali si unisca ai Magpies a titolo definitivo.
Intanto, il Sassuolo si è riunito per delineare le strategie di mercato e, tra i vari colloqui, si è parlato anche di Davide Frattesi. Stando a quanto riporta “Sky Sport“, il Milan ha fatto irruzione con forza sul giocatore, nonostante la folta concorrenza sul classe ’99, tra cui di Juventus e Inter. Ma, in seguito alla cessione di Sandro Tonali, il club di via Aldo Rossi potrebbe anticipare la concorrenza. Nel meeting odierno, quindi, si è discusso di quelli che potrebbero essere i profili giusti per sostituire Frattesi.
Le parole di Pippo Inzaghi su Sandro Tonali
Intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati“, Filippo Inzaghi parla dell’addio di Sandro Tonali. Di seguito, le sue parole:
“Quando si perde un talento italiano per l’estero è sempre un dispiacere e mi dispiacerebbe da milanista. Poi Tonali era uno con la faccia da capitano del Man per i prossimi dieci anni. Io ci credo ancora, credo ancora che possa esistere un calcio delle bandiere. Anche io dopo il 2007 e quei 5 gol nelle tre finali, tante squadre arrivarono dall’America. Ma io ho preferito l’amore della gente ai soldi”
Leggi ancora: Milan, pazza idea prendere Lukaku?