Notizie
Verso Tottenham-Milan, il settore ospite è già sold-out!
ARIA DI CHAMPIONS – Come riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport“, i tremila biglietti messi in vendita a inizio febbraio per Tottenham–Milan sono stati giù polverizzati. Il settore ospite del New White Hart Lane di Londra, dunque, è sold-out. Il regolamento Uefa prevede che ai tifosi sia destinato il 5% della capienza, che nel caso dello stadio degli Spurs è di 60mila spettatori. Ovviamente per avere un quadro più completo bisognerà aspettare il match dell’8 marzo. Ma, in linea generale, si può affermare che il sostegno dei tifosi rossoneri non è mai mancato: per l’ultima trasferta inglese di Champions League nel girone col Chelsea, i rossoneri avevano staccato ben 2mila biglietti. Tra settore ospiti e milanisti si era arrivati a più di 2700.
I recuperi del Milan in vista della Champions
Arrivano buone notizie per mister Stefano Pioli e staff. Infatti, come riporta sempre la Rosea, il Milan può contare sui recuperi di Davide Calabria e Ismael Bennacer per il big match a Londra contro il Tottenham. Nella giornata di domani sia il terzino che il centrocampista potranno unirsi al resto del gruppo. Difficilmente quest’ultimi potranno essere impiegati per la trasferta di Firenze contro la Fiorentina. Difatti, Pioli vuole preservare i suoi migliori per il match di ritorno di Champions League. Questa può essere la formazione tipo: Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Bennacer, Tonali; Theo Hernandez; Diaz, Leao; Giroud.
In vista della Fiorentina…
Come annunciato sopra, mister Pioli potrebbe effettuare un importante turn-over in vista della Fiorentina. In difesa uno tra Thiaw o Tomori può rifiatare: al loro posto è pronto Simon Kjaer. A centrocampo può tornare Charles De Ketelaere al posto di un brillante Brahim Diaz. Con Krunic fuori per squalifica, Pioli potrebbe affiancare a Tonali Tommaso Pobega. Sulla destra, causa anch’egli per squalifica, Leao verrà sostituito da Ante Rebic. In avanti spazio al numero 9 rossonero Olivier Giroud.
Pingback: Mbappé a sorpresa: "Se venissi in Serie A, sarebbe al Milan"