Connect with us

Calciomercato

Milan, raggiunta l’intesa con Romero. Guler piace, ma…

MERCATO – Il Milan vuole rifarsi assolutamente il look, dopo il mercato – bocciato – della passata stagione. Su diversi acquisti fatti, si salva solo Malick Thiaw, il quale è riuscito a ritagliarsi diverse prestazioni da titolare, facendo prevalere il fisico e i centimetri. L’altra faccia della medaglia spetta, invece, a Charles De Ketelaere, centrocampista belga arrivato a Milano per 35,5 milioni di euro, ma che non è riuscito a incidere con la maglia rossonera: per lui zero gol e un solo assist. Per questo motivo, riporta “Calciomercato.com“, il Diavolo è alla ricerca di nuovi rinforzi per il centrocampo.

Un nome che orbita vicino al mondo rossonero è quello di Luka Romero, 18enne argentino libero dopo la scadenza del contratto con la Lazio. Il Milan e l’entourage del classe 2004 hanno raggiunto una condivisione totale sulle cifre dell’eventuale contratto e chiudere un accordo in tempi brevi non sarebbe un problema. Non c’è fretta, però, per il club di via Aldo Rossi che valuta ogni possibile situazione, compresa quella relativa all’operazione Daichi Kamada. Con il trequarista giapponese c’è già un’intesa messa solo in stand-by da questioni burocratiche, legate ai propri agenti.

Romero
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Piace Romero, ma occhio a Guler: la concorrenza è folta

Quello Arda Guler è un nome che piace a mezza Europa, tra cui anche al Milan. I rossoneri stanno cercando un nuovo trequartista con l’uscita di Brahim Diaz e Charles De Ketelaere messo sul mercato e Arda è probabilmente il preferito da Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani, al lavoro sul suo profilo. Le difficoltà, però, non mancano: un po’ per la folta concorrenza, un po’ per la clausola rescissoria da 17,5 milioni di euro che il Fenerbahce sta provando a cancellare o aumentare trattando il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2025. Un’altra problematica è rappresentata dal fattore procura: Guler non è seguito da un agente esterno, ma direttamente dal padre, con cui al momento risulta complicato trovare un accordo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial