Connect with us

Calciomercato

Mercato, Rebic e Origi ai saluti: ecco dove andranno

I due giocatori rossoneri piacciono molto in Turchia

Tempo di addii e di cessioni in casa Milan. Origi e Rebic: la loro avventura in rossonero sta per giungere al termine. La società sta infatti cercando dei possibili acquirenti per lasciare definitivamente liberi i due giocatori. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i due piacciono molto all’estero, in particolar modo ci sarebbero dei club della Turchia interessati ai due. La volontà del club, da questo punto di vista, è ormai chiara da tempo. Si cercherà fino all’ultimo di monetizzare dalle cessioni. Quindi l’ipotesi del prestito è da escludersi a priori. Ma è chiaro e lampante che, in avanti, si effettuerà una vera e propria rivoluzione.

Origi
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Origi: la sua avventura in rossonero è durata solo un anno e non è certo stata una delle migliori. Tra infortuni che ne hanno condizionato la forma fisica, e altre questioni, la sua esperienza in Italia si è conclusa con due sole reti. La prima contro il Monza, la seconda contro il Sassuolo. Entrambe, però, si sono rivelate del tutto ininfluenti ai fini dei risultati finali. Preso con lo scopo di sostituire Giroud in caso di necessità, l’ex Liverpool ha deluso le aspettative che si erano create su di lui. Discorso analogo per Ante Rebic, anch’egli condizionato da infortuni che non gli hanno lasciato un attimo di tregua e di respiro. Cosa succederà quindi al belga e al croato?

Per entrambi le prossime settimane, al netto delle temperature estive, saranno sicuramente davvero molto calde ed incandescenti. L’attacco rossonero cambierà volto, questo poco ma sicuro. Per un Origi che parte, ci sarà un Colombo che entra, o meglio che rientra alla base dopo due anni. Poi, tutti i tifosi sognano un grande colpo. Cardinale li accontenterà?

LEGGI ANCHE: Puntare sui giovani per tornare a vincere: Pioli sa come si fa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial