Connect with us

Calciomercato

Milan, incontro con l’agente Riso: gli 8 nomi sul tavolo

INCONTRO – La stagione si è conclusa e il Milan si sta già muovendo sul mercato, sia in entrata, sia in uscita. Non a caso, riporta “Calciomercato.com“, sono tanti i giocatori tesserati in rosa, in prestito o che piacciono, legati soprattutto all’agenzia GRSport di Giuseppe Riso. Nei prossimi giorni, fra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima, ci sarà un summit di mercato con i dirigenti rossoneri, in cui si dovrà fare un punto su 8 situazione che saranno aperte o consolidate

Riso
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Andando per ordine, troviamo Sandro Tonali: le voci provenienti dall’Inghilterra non si sono concretizzate in offerte concrete. L’agente Riso ribadirà che Sandro vuole restare. Il Milan, dal canto suo, prenderà in considerazione solo offerte folli.

Si ccontinua, poi, con Marco Nasti: il club rossonero vuole mandarlo per un altro anno in prestito, magari in una squadra in lotta per la promozione in Serie A. Il Parma è una possibilità concreta. Futuro molto simile per Lorenzo Colombo: verrà contro riscattato dal Lecce e c’è la volontà di lasciarlo in prestito in un club di A che possa lottare per un piazzamento europeo. Si aggiungono alla lista anche Daniel Maldini (futuro in prestito) e Marco Bresciaini (prima, però, servirà un prolungamento). C’è poi Mattia Caldara: l’idea del Milan è quella di provare a interrompere il rapporto economico, liberandolo sul mercato. Si tratterà con il difensore e con Riso per una possibile risoluzione di contratto che possa far risparmiare sull’ingaggio da quasi 3 milioni.

Sulla Primavera, il nome caldo resta Chaka Traoré. L’attaccante da tempo sta trattando un accordo di rinnovo con il Milan. L’idea è quella di provare a blindarlo e di inserirlo nelle rotazioni della prima squadra, a partire dalla prossima stagione. Mandarlo in prestito? Solo con il rinnovo.

Infine, il possibile nome in entrata: Davide Frattesi

Sul centrocampista neroverde ci sono già Inter, Roma e Juventus, ma nulla è ancora concluso. L’incontro con l’agente Riso servirà a prendere informazioni concrete sul giocatore, sulle cifre chieste dal Sassuolo e sull’eventuale richiesta di ingaggio. Il gradimento, da parte di Frattesi c’è, ma per il momento il Milan non ha programmato nessun incontro con la società emiliana.

Se fra qualche settimana i discorsi saranno ancora aperti, e se la cifra di 35 milioni potrà essere abbassata con qualche contropartita, allora anche il Milan potrebbe entrare in corsa per il giovane centrocampista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial