Calciomercato
Milan, il Chelsea vuole Maignan: pronti 60 milioni
OFFERTA – Con le sue parate e le sue prodezze, Mike Maignan sta catturando via via l’attenzione dei principali top club europei. Non a caso, ha riferito quest’oggi la “Repubblica“, il Chelsea avrebbe offerto ben 60 milioni per l’estremo difensore francese. Il Milan, però, non vuole farsi trovare impreparato e, per questo motivo, starebbe già lavorando al rinnovo di Maignan. In caso di firma, i Blues potrebbero optare per Onana, offrendo all’Inter cash e il prestito di Koulibaly.
Il club di via Aldo Rossi, fa sapere Daniele Longo, giornalista ed esperto di calciomercato, ritiene il portiere rossonero non cedibile. Perdipiù, Maignan viene valutato per una somma decisamente superiore ai 60 milioni di euro.
Non solo Maignan: è fatta anche per Raveyre
Il Milan, fa sapere Nicolò Schira, ha praticamente chiuso per Noah Raveyre (classe 2005), il qualche arriverà a Milano da svincolato (non ha rinnovato il proprio contratto con il St Etienne). L’estremo difensore transalpino giocherà nell’Under 19 rossonera. Per il momento, infatti, Raveyre non farà parte del pacchetto arretrato della prima squadra, composto da Maignan (prima scelta), Sportiello (seconda scelta) e Mirante (terza scelta).
Leggi anche: Milan, incontro al vertice tra Maldini, Massara e Cardinale