Dichiarazioni
Tonali post Milan-Verona: “E’ stato un momento delicato. Fortunato a giocare con Ibra”
LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “MilanTv“, Sandro Tonali parla al termine di Milan–Hellas Verona. Di seguito, le sue affermazioni:
“E’ stato un momento delicato, particolare. Io l’ho visto giocare anni fa col Milan, l’ho visto il primo anno che era tornato e poi ho avuto la fortuna di giocarci. Non era una cosa organizzata, Ibra è Ibra. Non c’è altra spiegazione, è stato speciale giocare con lui e averlo come amico”
Quanto è stato fondamentale Ibrahimovic per il gruppo?
“Tanto. Aveva un peso diverso da tutti gli altri. Ha portato tutto quello che poteva darci e ha cambiato la mentalità di questo gruppo. Mollare senza giocare l’ultima partità è difficile. Per il resto, gli auguro tutto il bene di questo mondo”
Sull’atmosfera a San Siro:
“Sono momenti che uniscono, tutti, soprattutto dopo questi tre anni. Era meglio non vivere una serata come questa e farlo più in là. Ibra è già grande e il tempo è nemico dei calciatori”
Sulla gara:
“Anche oggi che era una partita che da fuori poteva sembrarw normale, noi abbiamo lavorato durante la settimana con forza ed energia, elementi che Ibra ci ha aiutato a metterli in campo”