Notizie
Serie A, un dato negativo per Milan, Juve e Inter
IL DATO – Con la vittoria del Napoli del suo terzo scudetto e la Lazio ormai matematicamente in seconda posiziona, arriva un dato negativo per Milan, Juventus e Inter. Difatti, come riporta “Opta Paolo“, per la prima volta dalla stagione 1984/85 nessuna delle tre squadra sopracitate chiudono nelle prime due posizioni un campionato di Serie A (in quel caso Torino secondo e Verona primo).
Milan-Verona, ultimo match della Serie A: le ultime
E’ il giorno di Milan-Hellas Verona, partita valida per l’ultimo turno del campionato di Serie A. I verdetti in ottica Champions League sono ormai scritti, ma resta da decidere la lotta per non retrocedere. Per questo motivo, quindi, la formazione veronese lotterà a San Siro per conquistare i tre punti e mantenere la categoria.
I rossoneri, forti della qualificazione alla prossima Champions League, proveranno a chiudere in bellezza a San Siro dinanzi a 70 mila cuori rossoneri. Inoltre, quella odierna sarà una serata magica perchè Zlatan Ibrahimović, come annunciato sul nostro sito nella giornata di ieri, dirà addio al Diavolo e proseguirà altrove la sua avventura da calciatore.
Stefano Pioli vuole regalarsi una vittoria per chiudere il campionato e per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe schierare il miglior tridente offensivo possibile: Messias, Diaz, Leao. In attacco, ovviamente, Olivier Giroud.