Connect with us

Calciomercato

Ruben Loftus-Cheek, il Milan cerca rinforzi

Le ultime sul giocatore del Chelsea che piace al diavolo

Avanti tutta per Ruben Loftus-Cheek, l’altro uomo che Maldini e Massara hanno messo nel mirino per rinforzare il centrocampo. Il gradimento è reciproco, riferisce la Gazzetta dello Sport, e il Milan spinge per provare a chiudere in tempi rapidi: con Bennacer fuori a lungo, a Pioli serve presto nuovo materiale da modellare. Anche in questo caso, avrebbe a disposizione un jolly prezioso, in grado di giocare in mezzo o tra le linee. I contatti con l’entourage dell’inglese e con il Chelsea sono vivi e si sono intensificati nelle ultime ore, si cerca il doppio accordo: col giocatore e coi Blues, che chiedono 25 milioni di euro. Qualcosa potrebbe muoversi in questi giorni, anche se il via libera definitivo potrebbe arrivare da altri incroci: Loftus-Cheek e Kamada sono extracomunitari, possono arrivare entrambi ma a patto di cedere all’estero un altro extracomunitario già rossonero. E allora occhio anche al futuro di Vasquez e di un paio di Primavera: se qualcuno dovesse salutare.

Loftus-Cheek
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

“Se si vuol provare a vincere il campionato e lottare in Champions arrivando tra le prime quattro come quest’anno la squadra va migliorata – l’appello dell’allenatore rossonero -. Servono giocatori forti, anche se io sono sempre contento di allenare i giovani. Se si vuol rimanere competitivi in entrambe le competizioni serve una rosa di livello”. Parole chiare e pallino nelle mani di Maldini e Massara.

Con le partenze praticamente certe di Ibra, Rebic e Origi, la priorità è rinforzare l’attacco. Giroud continua a fare gol importanti e sarà un punto fermo del Milan anche della prossima stagione, ma a settembre compirà 37 anni. IL nome di Lois Openda del Lens resta caldo, ma non è l’unico della lista: piacciono infatti anche Morata, Arnautovic e Scamacca. Il club francese ha aperto nei giorni scorsi alla cessione e servono 30-35 milioni.

LEGGI ANCHE: Maignan, il Milan pronto a blindare Mike: la situazione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial