Connect with us

Calciomercato

Milan, gli occhi del Bayern su Theo Hernandez: il costo e la volontà rossonera

INTERESSE – Arrivato quasi come uno sconosciuto a Milano, ad oggi Theo Hernandez è uno dei punti di riferimento per il Milan. Con le sue galoppate, i suoi gol e assist, ma soprattutto il miglioramento in fase difensiva, il noto terzino francese non può che attirare l’attenzione dei principali club d’Europa. Infatti, come riporta “Tuttomercatoweb“, con gli assalti del Real Madrid su per il canadese Alphonso Davies, il Bayern Monaco starebbe proprio pensando di sostituirlo con l’ex Real Madrid. D’altra parte, proprio in Bavaria Theo può incontrare il fratello Lucas, rientrato da poco in queste ore ad allenarsi con la squadra, dopo dopo sei mesi dalla rottura del crociato.

Ma il Milan sarebbe disposto a lasciarlo partire via? Innanzittutto va detto che la valutazione di Theo Hernandez non è così “economica”: ad oggi, sfiora i 100 milioni di euro. In più, il club di via Aldo Rossi lo ritiene il perno del progetto presente e futuro e difficilmente lascerà Milano in estate. Non a caso, nel febbraio 2022, il terzino francese ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2026, ereditando anche il ruolo di vice-capitano, segno evidente della volontà di trattenerlo ancora a lungo. A rigor di logica, offerte economicamente vantaggiose potrebbero creare qualche pensierino nella testa di Paolo Maldini e Frederic Massara, ma la volontà è quella di non privarsi del difensore numero 19 rossonero.

Theo Hernandez
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

I numeri di Theo Hernandez con il Milan

Come affermato prima, Theo Hernandez è il perno del Milan, e i numeri lo dimostrano ampiamente: 165 partite disputate (fra Serie A, Champions League, Europa League, qualificazione EL, Coppa Italia e Supercoppa), 24 gol e ben 14.263′ totali disputati.

Leggi anche: Milan, De Ketelaere riparte dall’U21. Missione: convincere Pioli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial