Connect with us

Notizie

Inter-Milan, le probabili formazioni: Pioli ritrova Leao e sogna…

Ai rossoneri servirà una vera impresa per rimontare i due gol dell’andata

 Servirà una partita epica, ma il Milan non ha ancora abbandonato il sogno di accedere in finale di Champions League. Ribaltare il 2-0 della semifinale d’andata è complicatissimo per il gruppo di Pioli, che però vorrà giocarsi le sue carte in modo differente rispetto al primo round contro l’Inter. Gettare la spugna sul più bello non fa parte del Dna del Milan.

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

I momenti difficili in passato sono stati superati mettendo in campo qualcosa in più. I rossoneri l’anno scorso hanno vinto lo scudetto superando mille difficoltà, e anche stasera per staccare il pass per la finale di Istanbul servirà qualcosa in più da parte di tutto il gruppo.  Il Milan nell’arco della stagione ha perso tre derby su quattro. Eccezionalmente oggi ce ne sarà un quinto, e nella storia dei derby non era mai successo di vedere le due squadre sfidarsi così tante volte nella stessa annata. 

Il Milan ha recuperato in extremis Rafael Leao e punterà tutto sulla presenza del portoghese per tentare di rimontare il doppio svantaggio dell’andata. L’esterno rossonero ieri ha svolta la seduta di allenamento con il gruppo ed è pronto a tornare in campo dal primo minuto in Champions League dopo aver saltato la gara contro l’Inter e la partita in casa dello Spezia in campionato (entrambe perse dal Milan).

Di seguito le probabili formazioni riportate dal Corriere dello Sport:

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Simone Inzaghi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All.: Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE: San Siro, un derby da 80 milioni di euro!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial