Notizie
Femminile, il Milan batte 4-0 il Como: doppietta di Piemonte
MATCH – La partita non è mai stata messa in discussione. Il Milan femminile batte 4-0 il Como e conquista la quarta posizione a quota 34 punti. A sbloccare subito la gara è stata ancora lei, Martina Piemonte, al 7′ del primo tempo. Guagni pesca Bergamaschi che lancia un cross in area di rigore: l’attaccante rossonera colpisce la sfera al volo e sigla l’1-0 del Milan. La seconda rete dalla gara arriva quasi al fischio finale del primo tempo con l’autorete di Lipman. Il tris viene siglato ancora da Martina Piemonte che trafigge Beretta con un grande e preciso colpo di testa al 47′. A chiudere i conti ci pensa Vigilucci: cross di Bergamaschi he pesca sul secondo palo la compagna che al volo firma il poker al 59′. Le rossonere, in questo modo, conquistano tre punti importantissimi per la qualificazione in Champions League.
La formazione ufficiale delle rossonere: Piemonte guida l’attacco
Di seguito la formazione del Milan Femminile, che alle 14:30 affronterà il Como per il match valido per la 18esima giornata di campionato:
MILAN (4-3-3): Giuliani; Guagni, Fusetti, Nouwen, Thrige; Grimshaw, Adami, K. Dubcova; Bergamaschi, Piemonte, Asllani. All.: Ganz.
Leggi anche: Serie A, la classifica aggiornata: l’Inter crolla a Bologna