Connect with us

Dichiarazioni

Kucka: «Ho detto che Leao è forte. Sentito il calore dei tifosi del Milan»

Intervenuto ai microfoni di ‘Sportmediaset‘, Juraj Kucka ha parlato nel post-partita di Slovan Batislavia-Milan, match terminato 3-2 per gli uomini di Paulo Fonseca. Di seguito, le affermazioni di Kucka: «Ci abbiamo creduto. Dopo abbiamo fatto qualche errore dove il Milan ha segnato: è andata così, abbiamo lottato fino all’ultimo minuto e abbiamo dato tutto. Volevamo un risultato positivo anche per noi, non ci siamo riusciti ma andiamo avanti».

Su Leao: «Ho detto che è un gran giocatore: anche l’assist che ha ricevuto è stato bellissimo. Abbiamo fatto tanti errori di posizione però»

Sulla fase difensiva del Milan e sul Milan in generale: «Quello ci sta, succede. Secondo me hanno avuto la partita sotto controllo tutti i 90 minuti. La nostra qualità non è al loro livello e per quello siamo partiti con l’idea di difendere bene, stare stretti e compatti, non aprire gli spazi. Quello – Kucka afferma – lo abbiamo fatto abbastanza bene e abbiamo giocatori davanti che possono fare la differenza: abbiamo giocato così»

Sul saluto dei tifosi del Milan a fine partita: «Non me lo aspettavo, ero troppo sorpreso e felice: ho sentito l’affetto che mi hanno dato ed è stato bellissimo»

Kucka
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial