Connect with us

Dichiarazioni

Sarri post Milan-Lazio: “La squadra, dopo il 2-0, era sfiduciata”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “Dazn“, Maurizio Sarri parla nel post-partita di MilanLazio. Di seguito, le sue affermazioni:

“L’unico grande rammarico è stare sotto 2-0 dopo venti minuti. E’ stato l’aspetto che ci ha condizionato di più, la squadra non ha reagito ed è andata al tiro solo sul finale, forse per motivi di nervosismo”

Sullo stato fisico della squadra:

“Dal punto di vista fisico siamo primi in tutte le graduatorie che vengono stilate, fatta eccezione per i picchi di accelerazioni. Ma su questo è difficile farci qualcosa. Ho visto una squadra all’intervallo sfiduciata, non ci stava credendo. E questo è l’aspetto che mi ha preoccupato di più”

Su Marcos Antonio e Immobile

“In costruzione abbiamo fatto più fatica, questo non è in dubbio. Marcos Antonio mi è sembrato che si stesse riprendendo. Immobile non è in condizione ottimale”

Ancora su Immobile:

“Non lo so, Ciro è uno che, se non segna, si accascia a livello mentale. Fisicamente manca qualcosa, ma gli serve il gol”

Sulla visita di Lotito negli spogliatoi:

“Io non l’ho visto”

Come si affrontano le ultime partite?

“Se si va di calendario, siamo morti. Mi aspetto il risultato positivo, se pensiamo che abbiamo partite semplici, sbagliamo”

Sarri
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial