Dichiarazioni
Sarri post Milan-Lazio: “La squadra, dopo il 2-0, era sfiduciata”
LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “Dazn“, Maurizio Sarri parla nel post-partita di Milan–Lazio. Di seguito, le sue affermazioni:
“L’unico grande rammarico è stare sotto 2-0 dopo venti minuti. E’ stato l’aspetto che ci ha condizionato di più, la squadra non ha reagito ed è andata al tiro solo sul finale, forse per motivi di nervosismo”
Sullo stato fisico della squadra:
“Dal punto di vista fisico siamo primi in tutte le graduatorie che vengono stilate, fatta eccezione per i picchi di accelerazioni. Ma su questo è difficile farci qualcosa. Ho visto una squadra all’intervallo sfiduciata, non ci stava credendo. E questo è l’aspetto che mi ha preoccupato di più”
Su Marcos Antonio e Immobile
“In costruzione abbiamo fatto più fatica, questo non è in dubbio. Marcos Antonio mi è sembrato che si stesse riprendendo. Immobile non è in condizione ottimale”
Ancora su Immobile:
“Non lo so, Ciro è uno che, se non segna, si accascia a livello mentale. Fisicamente manca qualcosa, ma gli serve il gol”
Sulla visita di Lotito negli spogliatoi:
“Io non l’ho visto”
Come si affrontano le ultime partite?
“Se si va di calendario, siamo morti. Mi aspetto il risultato positivo, se pensiamo che abbiamo partite semplici, sbagliamo”