Dichiarazioni
Pulisic: «Vi svelo cosa mi ha detto Fonseca». Poi il siparietto in italiano
Intervenuto ai microfoni di ‘CBS Sports Golazo‘, Christian Pulisic parla dopo aver sbancato insieme ai suoi compagni al Santiago Bernabeu. Di seguito, le affermazioni dell’esterno rossonero: «Un fantastico risultato per noi. Non è facile in un posto come questo fare una performance come questa, vincere la partita. Ovviamente è una notte speciale per noi».
Sulla sua posizione in campo: «Difficile per me prendere una posizione, è importante giocare in attacco andando avanti, creare opportunità per migliorare il punteggio della mia squadra. Io gioco centralmente quest’anno e mi piace molto. Non posso dirti la posizione preferita»
Adesso, però, testa al prossimo impegno: «Il nostro allenatore ci ha detto di divertirsi stasera e domani, perché abbiamo fatto una grande partita, una grande partita arriva nel weekend. Noi – afferma Pulisic – abbiamo provato a divertirci come squadra stasera, abbiamo festeggiato ma domani torniamo a lavorare»
Real Madrid-Milan, il siparietto di Pulisic
Infine, è andato in scena un siparietto sulle parole imparate in italiano dopo più di un anno dal trasferimento in Italia. In studio hanno chiesto di mettersi alla prova con il suo italiano chiedendogli: «Ciao, come stai?». La sua risposta tra le risate: «Tutto bene».