Connect with us

Live

Real Madrid 1-3 Milan, Thiaw, Morata e Thiaw mandano in paradiso il Diavolo

SECONDO TEMPO – Il secondo tempo inizia alla stessa maniera del primo: rossoneri propositivi e il Real che prova a fare male al Diavolo. Leao ha due occasioni importanti per fare male ai padroni di casa, ma in entrambe le occasioni viene fermato: nella prima calcia addosso al muro madridista, con una conclusione poco convincente, mentre nella seconda viene spostato con una spallata (regolare) di Rudiger. Il Milan soffre, ma continua a far sognare i propri tifosi con la terza rete della serata per opera di Tijjani Reijnders: grande progressione di Leao che serve in area l’olandese che controlla la palla e buca la porta difesa da Lunin. Verso il minuto 80, il Real Madrid accorcia le distanze con Rudiger ma la rete viene annullata per fuorigioco. Il Milan continua a soffrire, ma prova a chiudere il match con l’ultimo gol della serata: questa volta il protagonista è Loftus-Cheek su un invitante cross basso di Theo, ma la conclusione è centrale. Nonostante i sei minuti di recupero, la partita è lunga e Brahim Diaz prova il gol dell’ex: soltanto un miracolo di Maignan gli nega la gioia. Il triplice fischio di Real Madrid-Milan è un sogno che si avvera per i tifosi rossoneri.

FINE PRIMO TEMPO – Buon approccio alla gara dei rossoneri che non sembrano sentire la pressione del Bernabeu. La prima occasione del match ce l’ha Theo Hernandez che, sfrecciando sulla corsia di sinistra, prova a impensierire Lunin con una conclusione defilata. Successivamente, al 12′ la sblocca Malick Thiaw direttamente di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Real Madrid prova a rispondendere prima con Mbappé e poi con Vinicius. I Blancos trovano il pareggio dagli undici metri, per un precedente fallo di Emerson Royal valutato scorretto dal direttore di gara. Il Milan, però, non sembra demordere e trova il raddoppio con un gol di Alvaro Morata: Leao a centro dell’area si gira e tenta la conclusione, Lunin respinge e lo spagnolo si fa trovare pronto con un tap-in vincente. Il primo tempo di Real Madrid-Milan si conclude con il risultato di 2-1 per i rossoneri.

Real Madrid-Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Milan

E’ tutto pronto per Real Madrid-Milan, match valido per il nuovo format della UEFA Champions League . Pochi minuti fa entrambe le squadre hanno diramato le loro rispettive formazioni ufficiali:

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vázquez, Rüdiger, Militão, Mendy; Valverde, Modrić, Tchouaméni; Bellingham; Mbappé, Vinícius Júnior. A disp.: González, Mestre; Fran García, Vallejo; Camavinga, Ceballos, Güler; Díaz, Endrick, Rodrygo. All.: Ancelotti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Thiaw, Tomori, Hernández; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leão; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani; Calabria, Pavlović, Terracciano; Loftus-Cheek; Abraham, Camarda, Chukwueze, Okafor. All.: Fonseca.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Live

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial