Connect with us

Notizie

Real Madrid-Milan, chance per Rafael Leao. Al ‘Bernabeu’ sarà titolare

Real Madrid-Milan

Manca un giorno a Real Madrid-Milan, partita in programma domani alle 20:45 allo stadio ‘Santiago Bernabeu’. I rossoneri hanno già archiviato la vittoria di misura contro il Monza e vogliono ottenere punti per migliorare la classifica in Champions League. La partita di domani è proibitiva, ma mister Paulo Fonseca proverà ad affidarsi ai suoi calciatori migliori. Tra questi c’è anche Rafael Leao. Il portoghese dopo le tre panchine consecutive in campionato, molto probabilmente partirà dal primo minuto contro il Real Madrid perchè la sua velocità e qualità sarà fondamentale per scardinare la difesa dei padroni di casa. Importante sarà anche Alvaro Morata, ex di questa sfida. Lo spagnolo guiderà l’attacco da vero leader. Per Rafael Leao dopo le esclusioni in Serie A arriva un’occasione davvero molto importante: Paulo Fonseca si aspetta tanto da lui e quella di domani potrebbe essere una buona chance per dare una svolta ad una stagione deludente.

Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid e Milan:

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.

REAL MADRID-MILAN, OGGI FONSECA E MAIGNAN IN CONFERENZA STAMPA

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial