Connect with us

Notizie

Verso Milan-Napoli, 70mila spettatori a San Siro: cosa farà la Curva Sud?

«Qualche migliaio di tagliandi in vendita resta, ma è realistico pensare che tra quarantotto ore i posti vuoti al Meazza saranno pochi»

Milan-Napoli

Mancano due giorni a Milan-Napoli, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A, e secondo quanto riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ a San Siro saranno presenti ben 70mila spettatori. Dunque l’appuntamento è importante, ma complici i due successi di fila, l’entusiasmo del popolo rossonero è tornato. «Qualche migliaio di tagliandi in vendita resta, ma è realistico pensare che tra quarantotto ore i posti vuoti al Meazza saranno pochi», scrive la rosea oggi in edicola. Resta da capire, poi, quale sarà la decisione della Curva Sud Milan: «Continuerà nel suo sciopero e canterà solo negli ultimi minuti oppure trascinerà la squadra fin dall’inizio», analizza la ‘Gazzetta dello Sport’.

Milan-Napoli
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Milan-Napoli, oggi la ripresa degli allenamenti per i rossoneri: c’è un ballottaggio per mister Fonseca

Oggi a Milanello, dopo una giornata di relax, inizieranno i lavori in vista di Milan-Napoli, partita in programma martedì sera a San Siro. Mister Paulo Fonseca dovrà verificare le condizioni di Davide Calabria che però sembra aver recuperato dal problema al polpaccio. «Il terzino vuole fare di tutto per esserci contro il Napoli», scrive ‘La Gazzetta dello Sport’. Per quanto riguarda la probabile formazione uno dei grandi dubbi per i rossoneri è a centrocampo. Vista la squalifica di Tijjani Reijnders non scontata contro il Bologna -, Fonseca dovrà scegliere chi tra Musah e Loftus-Cheek dovrà sostituire il centrocampista olandese. A due giorni dal match di San Siro, secondo la rosea, l’americano è in vantaggio per una maglia da titolare

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial