Connect with us

Dichiarazioni

Reijnders: «Sono felice, ma dobbiamo analizzare questa partita. Non possiamo subire gol»

Foto di @AlexGrapherr per soloxmilanisti.it

Le parole del centrocampista rossonero al termine della partita

Tijjani Reijnders è uno dei protagonisti di Milan-Bruges, terminata poco fa 3-1 in favore dei rossoneri. Il calciatore olandese, oggi in campo per novanta minuti, ha realizzato una splendida doppietta. Al triplice fischio del match di San Siro, Tijjani Reijnders ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: «Stavo sognando, aspettavo questi primi gol in Champions. Ne aspettavo uno, ne sono arrivati due. Meglio».

«All’inizio siamo stati lenti. Poi abbiamo trovato più spazio con l’uomo in più e ci siamo svegliati. I ragazzi entrati hanno portato l’energia che ci mancava e assist importanti. Ora dobbiamo analizzare la partita perchè non è possibile concedere un gol in superiorità numerica», ha analizzato il calciatore del Milan nel post partita di Milan-Bruges.

Reijnders
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

«La mia posizione preferita? Per è un pò la stessa cosa in entrambe le posizioni. Oggi ho giocato più avanti e ho cercato di trovare più spazio sotto porta. Ma mi piace giocare anche più basso. Come sta Leao? Ci sono tanti leader qui. Abbiamo bisogno di tutti. Chi è entrato a partita in corso ha cambiato il match».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial